FPT INDUSTRIE S.p.A. produce dal 1969 macchine alesatrici e fresatrici a controllo numerico per il settore della meccanica generale e per il settore della stampistica. Dalla sua costituzione ad oggi, FPT INDUSTRIE S.p.A ha incrementato e consolidato significativamente la propria presenza sul mercato italiano e sui mercati internazionali, affermando il proprio marchio come sinonimo di tecnologia, precisione ed affidabilità.
Lo sviluppo dell’azienda non ha conosciuto rallentamenti nel tempo, ciò è conferma della riuscita delle proprie strategie produttive e commerciali.
Nel 1997 FPT INDUSTRIE S.p.A ha concluso l’acquisizione della azienda CASTEL, affermato marchio italiano nel settore della produzione di alesatrici a montante mobile, ampliando in tal modo la propria gamma di produzione e di conseguenza la propria quota di mercato nei confronti della concorrenza.
FPT INDUSTRIE S.p.A deve il suo successo alla continua produzione di idee innovative e soprattutto al continuo lavoro di ricerca nell’ambito del miglioramento dei processi, dei prodotti, dei servizi e della propria immagine aziendale. Tale ricerca è particolarmente attenta alle esigenze del mercato e nel contempo molto sensibile all’importanza dell’affidabilità del servizio al cliente finale.
FPT è azienda leader nella produzione di alesatrici e fresatrici di medio grandi dimensioni.
Dotata di stabilimenti modernissimi, con impianti produttivi all’avanguardia, la FPT INDUSTRIE S.p.A propone macchine dall’altissimo contenuto tecnologico in grado di risolvere e migliorare i tradizionali processi produttivi legati alle lavorazioni meccaniche più importanti e delicate.
Made in Italy
Perché scegliere FPT
Maggiori informazioni: Sito web Ufficiale
YouTube: Link canale youtube
Romitelli Macchine Utensili Srl Unipersonale - P.IVA IT02575840422 - n° REA AN 198560 - Cap. Soc. i.v. €10.000 | Progetto sviluppato da Crealia.