Tu la conosci ICET IMPIANTI?

Siamo lieti di comunicarti che dal 1° gennaio 2019 Romitelli Macchine è rappresentante in esclusiva di ICET Impianti per la regione Marche.

Chi è ICET?

Te la presentiamo subito.

ICET IMPIANTI si occupa di progettare e realizzare con la formula “chiavi in mano” impianti di aspirazione e trattamento dell’aria.

Questa nuova collaborazione nasce con lo scopo di fornire un servizio completo al nostro cliente, visto che il tema dell’aspirazione e filtrazione dell’aria, unito al problema “ambiente” è sempre più sentito, oltre che obbligatorio dal punto di vista normativo.

 

Garanzia per le Normative di riferimento per l'ambiente

Il campo di lavoro della ICET IMPIANTI copre diverse normative nazionali ed europee; i suoi impianti vanno a soddisfare:
 
“Testo Unico sulla salute e sicurezza sul lavoro” | il datore di lavoro ha l’obbligo di mantenere l’ambiente della propria officina salubre, in modo che gli operatori non respirino o vengano a contatto con sostanze inquinanti.
 

"Norme in materia ambientale" | una volta garantita la salubrità dell’ambiente interno, vi è l’obbligo di garantire emissioni in atmosfera con valori inferiori a quanto stabilito dalle tabelle normative.
 

“ATEX 94/9/CE” | nel caso di particolari sostanze (ad esempio alluminio, titanio, magnesio) ci possono essere rischi di esplosione che devono essere affrontati preventivamente installando un impianto adeguato e dotato di tutte le certificazioni obbligatorie.

 
ICET IMPIANTI garantisce la massima sicurezza dei propri impianti, con la piena soddisfazione di tutti i punti sopra elencati.

Quale garanzia hai?

Semplice.

ICET IMPIANTI effettua sempre, a fine lavori, un collaudo tecnico e fornisce istruzioni per un corretto impiego dell’impianto.
 
Secondo il pensiero di ICET IMPIANTI, non è solo importante realizzare l’impianto, ma, a fianco del Cliente, garantire la durata e le alte prestazioni nel tempo, con lo scopo di valorizzare ulteriormente il suo acquisto.

Chi ha bisogno di ICET IMPIANTI?

  • Tutte le aziende che, nell’esercizio della loro attività, creano qualunque tipo di sostanza inquinante, che siano polveri, nebbie oleose, fumi o sostanze organiche volatili.
     
  • Per chi ritiene di avere un’officina non a norma, ha paura di eventuali controlli sanitari e vorrebbe la consulenza di un’esperto. 
     
  • Chi vuole migliorare l’organizzazione aziendale installando un sistema di aspirazione centralizzato valido ed efficace. 

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL SITO ICET

ICET IMPIANTO 2

 

Come opera ICET IMPIANTI?

 In prima battuta, ICET IMPIANTI effettua un sopralluogo e individua le problematiche e le necessità del Cliente; dopodiché elabora un progetto elencando tipologie di soluzioni e valutazioni di natura economica, con un occhio di riguardo anche ai costi di manutenzione.

Se il Cliente approva la proposta, ICET IMPIANTI stila il progetto nel dettaglio, elaborando i disegni necessari sia alla costruzione dell’impianto stesso, sia alla più agevole comprensione da parte del Cliente.

A questo punto non rimane che costruire, consegnare, installare e collaudare tutti i componenti previsti.

 

Quali sono i punti di forza di ICET IMPIANTI?

  • Uso delle più avanzate tecnologie per garantire il miglior risultato al minor costo. 
  • Anni di esperienza e clienti soddisfatti, tra i quali elenchiamo Maserati e Avio, ma anche tanti altri.
  • Disponibilità sul territorio di numerose squadre di tecnici specializzati in montaggi, installazioni e manutenzioni per risolvere qualsiasi eventuale problema di natura tecnica. 
  • Fornitura di sistemi rispondenti al 100% alle normative in vigore, con garanzia sulle emissioni al camino. 
  • Capacità di progettare e realizzare dall’impianto più semplice e basilare, fino a complessi sistemi di monitoraggio e gestione da remoto dell’impianto stesso
     

Ecco perché abbiamo deciso di includere ICET tra le nostre rappresentate, ampliando la nostra offerta di prodotti ora non più limitata alle “sole” macchine utensili.

 

Ulteriore BONUS INDUSTRIA 4.0!

Gli impianti di aspirazione centralizzati rientrano nella logica di Industria 4.0

Possono essere equipaggiati con un quadro elettronico, il quale consente di rientrare nell’INDUSTRIA 4.0 ed ottenere l’IPERAMMORTAMENTO; in tal caso potrai usufruire di un vantaggio fiscale pari al 270% del valore di acquisto dell’impianto diviso in cinque anni
 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL SITO ICET

ICET IMPIANTI D ASPIRAZIONE FUMI

Romitelli Macchine Utensili è vendita e assistenza di macchine per fresatura, tornitura, rettifica ed erosione.


Newsletter - Privacy Policy - Cookie Policy - Mappa del Sito

Sede e contatti

Romitelli Macchine Utensili Srl
Via Dell' Artigianato 36/38 - 60019 Senigallia (AN)
P.IVA IT02575840422 - n° REA AN 198560

071 792 72 09

info@romitellimacchine.com

Romitelli News

Accedi alle esclusive novità di Romitelli Macchine: aggiornamenti di settore, novità, vantaggi e scontistiche agevolate

captcha
Accetto di iscrivermi al servizio newsletter Romitelli News e acconsento al trattamento dei dati personali secondo quanto indicato nella Privacy Policy